Introduzione

Rovistando tra le cartelle dell’Hard Disk, mi sono reso conto del disordine che regnava tra le mie foto.

Ho sempre condiviso con tutti le immagini degli eventi, servendomi dei social network  (facebook,twitter) ma non ho mai pensato di catalogarle.

Allora mi è venuta l’idea di un contenitore dove mettere alcune foto selezionate, quelle su cui mi sono soffermato di più ,dividendole per categorie, e dove ognuno potrebbe in teoria scriverci qualcosa, anche un pensiero personale o un semplice commento che verrebbe fuori guardandole con attenzione.

Ed ecco qui un blog fotografico, ma non solo, anche una bacheca di osservazioni su ciò che ci circonda.

Ho pensato di mettere in risalto soltanto alcune tra le più recenti per ragioni di spazio del blog , riservando la HomePage agli articoli/pensieri che a mio modesto parere meritano un “primo piano”.

Non mancano i link ai siti degli amici che con me condividono la fotografia, e che hanno realizzato opere importanti.

Pertanto vi invito a seguire le mie pubblicazioni e a contattarmi per qualsiasi suggerimento inerente o segnalazione importante.

Pino Curtale

Grazie

di Pino Curtale

Rispondi

